METODO AZIENDALE
PER LA QUALITÀ NEL VENDING

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo
e per questo dedichiamo, attraverso il nostro
team professionale, attenzione ad ogni specifica richiesta. Una consulenza puntuale che assolve
ogni esigenza tecnica, di assistenza e di prodotto. Il nostro metodo di gestione aziendale della Qualità, in conformità con la norma UNI EN ISO 9001 e TQS Vending, si impegna ad esaminare e perseguire un costante miglioramento, coinvolgendo tutti i livelli aziendali. Siamo certificati UNI EN ISO 14001 per dimostrare l’impegno dell’organizzazione in ambito ambientale, e l’impegno a ridurre attraverso azioni concrete gli impatti ambientali dell’intera azienda. La certificazione UNI EN ISO 22000 invece mira ad un sistema di gestione della sicurezza alimentare più focalizzato, coerente ed integrato per un approccio di gestione della sicurezza lungo l’intera catena alimentare. Siamo attenti anche alla salute e sicurezza sul lavoro, in particolare siamo certificati UNI EN ISO 45001, cioè una certificazione che ci consenta di migliorare la prevenzione degli infortuni e ridurre i problemi di salute.

PRINCIPI NELLA GESTIONE
DEL RAPPORTO CON IL CLIENTE

  • erogazione del servizio con la giusta frequenza nel rifornimento del DA
  • elevati standard di qualità nel caricamento dei distributori automatici e nella loro pulizia
  • installazione di distributori automatici di ultima generazione
  • qualità dei prodotti distribuiti
  • competenza, tempestività ed efficacia dell’assistenza tecnica
  • cortesia e professionalità di tutto il personale d’interfaccia con il cliente
  • ascolto del cliente
  • innovazione e ricerca continua di nuove varietà di prodotti

PRINCIPI NELLA GESTIONE
DEL RAPPORTO CON IL CLIENTE

  • erogazione del servizio con la giusta frequenza nel rifornimento del DA
  • elevati standard di qualità nel caricamento dei distributori automatici e nella loro pulizia
  • installazione di distributori automatici di ultima generazione
  • qualità dei prodotti distribuiti
  • competenza, tempestività ed efficacia dell’assistenza tecnica
  • cortesia e professionalità di tutto il personale d’interfaccia con il cliente
  • ascolto del cliente
  • innovazione e ricerca continua di nuove varietà di prodotti

GESTIONE RISORSE UMANE

  • disponibilità e flessibilità
  • correttezza e trasparenza
  • gioco di squadra
  • igiene e cura della propria immagine
  • aggiornamento e formazione continua per lo sviluppo delle competenze
  • attenzione in materia di salute e sicurezza sul lavoro

GESTIONE DEI RAPPORTI
CON I FORNITORI

  • qualità delle forniture
  • rapporto qualità-prezzo
  • affidabilità
  • flessibilità

Tutto il personale è chiamato a collaborare per l’applicazione di questa politica aziendale

GESTIONE DEI RAPPORTI
CON I FORNITORI

  • qualità delle forniture
  • rapporto qualità-prezzo
  • affidabilità
  • flessibilità

Tutto il personale è chiamato a collaborare per l’applicazione di questa politica aziendale